Chirurgia e trattamenti per il Corpo

Addominoplastica

L'addominoplastica (miniaddominoplastica e lipoaddominoplastica) totale o la miniaddominoplastica garantiscono risultati estetici eccellenti.

Entra

Liposuzione

La liposuzione o body contouring o Liposcultura consiste nello "scolpire" il grasso sottocutaneo, rimovendone l'eccesso, e stimolare la retrazione della pelle.

Entra

Liporistrutturazione

La liporistrutturazione è una tecnica di trapianto del grasso messa a punto dal dr. Sydney Coleman, e viene utilizzata per restituire al viso e al corpo la pienezza e il turgore persi con l’età.

Entra

Mastopessi

L'obiettivo dell'intervento di mastopessi è di conferire alle mammelle una forma arrotondata o conica, dall'aspetto naturale ed una consistenza piena.

Entra

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è oggi un intervento molto sicuro. Serve a correggere un seno troppo piccolo o svuotato.

Entra

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva viene eseguito in day-surgery e serve a correggere un seno troppo voluminoso.

Entra

Lifting delle cosce

Il lifting dell'interno coscia è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di eliminare l'eccesso cutaneo della faccia interna della coscia, rassodandola e ringiovanendone l'aspetto.

Entra

Plastica del polpaccio

La protesi ai polpacci serve per migliorare e correggere, nell'uomo e nella donna, gli inestetismi delle gambe.

Entra

Iperidrosi ascellare

Si definisce iperidrosi una eccessiva sudorazione causata da una iperfunzione delle ghiandole deputate alla produzione di sudore.

Entra

Vaginoplastica

Sempre più donne chiedono al chirurgo di intervenire sulle loro parti intime per ridisegnare la vulva, diminuire il diametro della vagina o migliorare il tono del perineo.

Entra

Chirurgia estetica maschile

Per l'uomo che desidera migliorare il proprio aspetto fisico, è disponibile una serie di interventi di chirurgia estetica maschile dalla ginecomastia sino all'addominoplastica e la liposuzione.

Entra

Aumento non chirurgico di seni e glutei

L'aumento non chirurgico di seno e glutei viene eseguito in anestesia locale, tramite l'introduzione di uno specifico acido ialuronico a densità molto alta.

Entra

Copy link